Bianchi Group diventa unico partner italiano di Europa Worldwide Group nell’ambito  di un importante programma di trasporti e logistica.  Giorni di grande soddisfazione nell’area management di Como visto che in precedenza il business italiano era frammentato con vari partner che oggi Europa Road ha deciso di semplificare in un solo “modello operativo”; quello di Bianchi appunto.

Dan Cook, Operations Director di Europa, ha sottolineato come Bianchi Group abbia le assolute qualità di efficienza e le strutture adeguate per supportare il crescente business e il track and trace Uk-Italia che dallo scorso anno vanta una doppia linea giornaliera.

Europa Road è altresì  fortemente convinta di poter migliorare il proprio servizio di Import-export anche attraverso i poli logistici di Bianchi che le consentono  un “transit time” dall’ottimo  rapporto qualità/prezzo, dando a Como il valore di hub di riferimento.

Naturale la soddisfazione di Bianchi Group, che sottolinea quanto l’efficienza aziendale abbia fatto la differenza in questo ampliamento della partnership internazionale e, come nel suo stile, pone l’asticella ancora più in alto pensando che il rapporto con Europa Worldwide Group possa implementarsi e passare dalle due partenze quotidiane (una ogni 12 ore)  e tre partenze al giorno (dunque una ogni 8 ore). Obiettivi importanti  ma realizzabili perché pensati come espressione dell’eccellenza di un gruppo di lavoro che ha la passione e la competenza nel  proprio dna.

Fonte: http://www.shdlogistics.com/news/europa-selects-italian-partner