Un rapporto solido e frutto di una medesima visione aziendale, basata sull’attitudine ad offrire un servizio di qualità. È questa la sintesi della sinergia tra Moldtrans e Bianchi Group, che, forti di una storica collaborazione pluri-ventennale, ora ampliano l’offerta. La copertura di tutta la Spagna con spedizione giornaliere, da giugno coinvolge infatti anche la Toscana e l’Emilia, che oggi possono offrire questo servizio dedicato al territorio grazie alle sedi di Bianchi Group a Modena e a Firenze.

“La partenza diretta dalle nostre filiali, questa volta da Carpi e da Campi Bisenzio verso la Spagna, rappresenta la volontà di intensificare la presenza di Bianchi Group nello scenario Europeo” – sottolinea Fulvia Zatti, Amministratore Delegato della casa madre di Casnate. “La nostra espansione con le sedi nel nord est e nel centro Italia è stata fortemente voluta ed è frutto di una strategia di mercato atta a proporre costi e transit-time sempre migliorativi alla clientela di tutta Italia.”

La collaborazione col corrispondente Moldtrans, che quest’anno ha festeggiato i quarant’anni di attività grazie all’energia del suo presidente Carlos Moldes ed ai moderni Poli di Madrid, Barcellona e Valencia (con una copertura capillare di tutta la Spagna),  è ormai quindi molto più di un semplice rapporto lavorativo. Per questa ragione lo start up e la visita dei dirigenti di Moldtrans presso la struttura di Carpi ha avuto un sapore speciale, come testimonia la foto dei due gruppi Bianchi e Moldtrans uniti nel mondo dei trasporti.